MODULISTICA

CONFERIMENTO DI DELEGA PER L’ESPLETAMENTO DI SERVIZIO FUNEBRE

E’ il mandato che viene conferito alla Impresa di Onoranze Funebri per provvedere all’organizzazione del Servizio Funebre. E’ anche documento di ‘Tutela del trattamento dei dati personali’ del Delegante e del Defunto.

SCARICA IL FILE PDF

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE DI MORTE

Ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000 questa dichiarazione è sostitutiva del Certificato di Morte ed è possibile utilizzarla in tutti i casi previsti dalla legge (ad esempio quando il familiare debba giustificare l’assenza dal lavoro ottenendo così i benefici previsti dal proprio contratto). Viene convalidato allegando la fotocopia di un documento valido del dichiarante; in questo modo può essere anche consegnato mediante l’invio di un fax.

SCARICA FILE PDF

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ – firma singola

Ai sensi degli artt. 47 e 38 del D.P.R. 28.12.2000 N°445 questa dichiarazione viene utilizzata per manifestare la volontà del defunto alla cremazione. Viene redatta dal parente più prossimo (coniuge, figlio unico, unico fratello ecc.) ed è autenticata accompagnandola con la fotocopia del documento del dichiarante. Se i parenti sono più di uno (due o più figli, o fratelli, o nipoti), occorre utilizzare il modulo con firma multipla.

SCARICA FILE PDF

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’- firme multiple

Ai sensi degli artt. 47 e 38 del D.P.R. 28.12.2000 N°445 questa dichiarazione viene utilizzata per manifestare la volontà del defunto alla cremazione. Viene redatta dai parenti più prossimi (due o più figli, o fratelli, o nipoti ecc.) ed è autenticata accompagnandola con la fotocopia dei documenti di tutti i dichiaranti. Se il parente è solo uno (coniuge, figlio unico, unico fratello, ecc.), occorre utilizzare il modulo con firma singola.

SCARICA FILE PDF

RISCONTRO SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO

Nell’ottica di un miglioramento professionale continuo, la nostra Ditta ha adottato un Sistema Gestione Qualità conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001 : 2008. Questo breve questionario ha lo scopo di permetterci di comprendere meglio le esigenze dei dolenti e di continuare ad erogare Servizi di Qualità.

SCARICA FILE PDF

CONFERMENT OF PROXY

Proxy form for the accomplishment of the funeral service.

SCARICA FILE PDF